Restiamo a casa “distanti fisicamente ma vicini nell’amicizia”

Vita associativa – Ciclo di incontri on line “distanti fisicamente ma vicini nell’amicizia” realizzati attraverso piattaforme on line durante il periodo della quarantena a causa del COVID-19: Conosciamo la lingua LIS Mindfulness con la psicologa Sofia Magrini – Ginnastica Dolce – Do you speak English? paliamo insieme inglese Thè con l’astrofisico, incontro con Luca Graziani ricercatore … Restiamo a casa “distanti fisicamente ma vicini nell’amicizia” Leggi altro »

Leggi tutto ...

27 02 2020 SILVER RAINBOW – APPUNTAMENTO CON LA MINDFULNESS

GIOVEDI 27 FEBBRAIO ALLE ORE 20.00 VI ASPETTIAMO PRESSO LO SPAZIO POPOLARE MALARVELET Continua il ciclo di appuntamenti dedicati alla scoperta del benessere attraverso la conoscenza della Mindfulness. La Mindfulness è una modalità di stare. è uno status, un modo di vivere. Tradotto letteralmente “Mindfulness = Pienezza della coscienza, Consapevolezza del tutto”. Essere in Mindfulness … 27 02 2020 SILVER RAINBOW – APPUNTAMENTO CON LA MINDFULNESS Leggi altro »

Leggi tutto ...

Karaoke party a Urbino

La festa che conclude il progetto Silver Rainbow è a Urbino alla Locanda alla Stazione. Aperitivo, cena e karaoke per divertirci assieme!!! Il menu prevede fritti misti, salumi, formaggi e giropizza con vino, birra, acqua compresi. 15€ per partecipare. Ti aspettiamo venerdì 7 febbraio 2020 dalle ore 20:00 alle 23:00 in Via della Stazione 55 … Karaoke party a Urbino Leggi altro »

Leggi tutto ...

30 01 2020 SILVER RAINBOW – APPUNTAMENTO CON LA MINDFULNESS

GIOVEDI 30 GENNAIO ALLE ORE 20.30 VI ASPETTIAMO PRESSO LO SPAZIO POPOLARE MALARVELET Continua il ciclo di appuntamenti dedicati alla scoperta del benessere attraverso la conoscenza della Mindfulness. La Mindfulness è una modalità di stare. è uno status, un modo di vivere. Tradotto letteralmente “Mindfulness = Pienezza della coscienza, Consapevolezza del tutto”. Essere in Mindfulness … 30 01 2020 SILVER RAINBOW – APPUNTAMENTO CON LA MINDFULNESS Leggi altro »

Leggi tutto ...

16 01 2020 SILVER RAINBOW – APPUNTAMENTO CON LA MINDFULNESS

GIOVEDI 16 GENNAIO ALLE ORE 20.30 VI ASPETTIAMO PRESSO LO SPAZIO POPOLARE MALARVELET Continua il ciclo di appuntamenti dedicati alla scoperta del benessere attraverso la conoscenza della Mindfulness. La Mindfulness è una modalità di stare. è uno status, un modo di vivere. Tradotto letteralmente “Mindfulness = Pienezza della coscienza, Consapevolezza del tutto”. Essere in Mindfulness … 16 01 2020 SILVER RAINBOW – APPUNTAMENTO CON LA MINDFULNESS Leggi altro »

Leggi tutto ...

19 12 2019 SILVER RAINBOW – APPUNTAMENTO CON LA MINDFULNESS

GIOVEDI 19 DICEMBRE ALLE ORE 20.30 VI ASPETTIAMO PRESSO LO SPAZIO POPOLARE MALARVELET Continua il ciclo di appuntamenti dedicati alla scoperta del benessere attraverso la conoscenza della Mindfulness. La Mindfulness è una modalità di stare. è uno status, un modo di vivere. Tradotto letteralmente “Mindfulness = Pienezza della coscienza, Consapevolezza del tutto”. Essere in Mindfulness … 19 12 2019 SILVER RAINBOW – APPUNTAMENTO CON LA MINDFULNESS Leggi altro »

Leggi tutto ...

28 11 2019 SILVER RAINBOW – APPUNTAMENTO CON LA MINDFULNESS

GIOVEDI 28 NOVEMBRE ALLE ORE 20.30 VI ASPETTIAMO PRESSO LO SPAZIO POPOLARE MALARVELET Alla scoperta della Mindfulness. Primo incontro con la psicologa Sofia Magrini. Cosa é la mindfulness? Lo scopriremo insieme in un ciclo incontri, una volta al mese, alla ricerca dello star bene insieme e con noi stess* Per praticare la mindfulness sono necessari: … 28 11 2019 SILVER RAINBOW – APPUNTAMENTO CON LA MINDFULNESS Leggi altro »

Leggi tutto ...

Incontro con l’Associazione Free Woman

Venerdi 27 Luglio alle ore 16:00 presso la sala dell’Avis di Via del Miralfiore, Arcigay Agorà ha organizzato una tavola rotonda con l’Associazione Free Woman di Senigallia. Sarà occasione, per tutti gli stakeholder presenti,  per conoscersi, confrontarsi e valutare possibili collaborazioni. La referente di Free Woman ci racconterà le attività dell’associazione e ci confronteremo sul piano nazionale … Incontro con l’Associazione Free Woman Leggi altro »

Leggi tutto ...

UISP nazionale calcio in campo contro l’omofobia

Un grazie alla UISP per aver accolto il progetto “in campo contro l’omofobia” alle Finali nazionali e rassegne nazionali calcio A7, A11 maschili, Calcio A5 femminili e maschili.                   Rassegna: YOUTUBE | ViverePesaro  

Leggi tutto ...

“In campo contro l’omofobia” in collaborazione con Uisp

Arcigay Agorà rilancia il progetto “In campo contro l’omofobia” in collaborazione con Uisp Dopo l’avvio in collaborazione con la Paspa Rugby Pesaro in occasione della sua promozione in serie A, Arcigay Agorà Pesaro Urbino rilancia il progetto “In campo contro l‘omofobia” grazie a Uisp, che ha organizzato a Pesaro le Finali nazionali di calcio Uisp, … “In campo contro l’omofobia” in collaborazione con Uisp Leggi altro »

Leggi tutto ...